Codice sulla protezione e riservatezza dei dati elettronici (privacy)

 

Questo sito WEB è controllato e gestito da parte dell'Azienda agricola Orsa Maggiore di Gipponi Luigina S.S., in qualità di Titolare del Trattamento dei Dati, attraverso il supporto del suo centro di competenza.

L'Azienda agricola Orsa Maggiore di Gipponi Luigina S.S., in linea con il suo codice di condotta, garantisce al suo interno la sicurezza, riservatezza e controllo dei Dati in proprio possesso in qualsiasi fase del processo di Trattamento degli stessi. Quanto sopra viene assicurato attraverso un Sistema di Tutela delle Informazioni Aziendali e Personali attualmente in essere.

Particolarmente in ambito Internet, dove viene riconosciuto il valore potenziale del contributo della tecnologia nelle comunicazioni telematiche, per i Visitatori di questo sito aziendale, è fondamentale che le informazioni condivise con l'Azienda agricola Orsa Maggiore di Gipponi Luigina S.S. vengano utilizzate in maniera responsabile e nel rispetto delle normative di riferimento con particolare attenzione alla Privacy, al Segreto d'Impresa e Industriale.

Informazioni sul sito

Il presente sito è pubblico e quindi non richiede un processo di validazione e selezione per il suo accesso.

Attraverso questo sito l'Azienda agricola Orsa Maggiore di Gipponi Luigina S.S. ha l'obiettivo di promuovere ed effettuare attività di marketing in termini di annunci pubblicitari e sui propri prodotti e servizi offerti, comunicati stampa, rendere disponibile, a richiesta, informazioni tecniche su prodotti e servizi, fornire direttive.

Il Sito contiene collegamenti con altri siti WEB non gestiti direttamente dall'Azienda agricola Orsa Maggiore di Gipponi Luigina S.S.. Non è responsabilità dell'Azienda il contenuto o l'aderenza o meno alle normative o direttive in materia di Protezione e Riservatezza dei Dati Elettronici di questi Siti.

Raccolta dati

In generale è possibile visitare il sito dell'Azienda agricola Orsa Maggiore di Gipponi Luigina S.S. e accedere alle informazioni (normalmente non classificate in termini di protezione) mantenendo l'anonimato e senza rivelare alcun Dato Personale. In alcuni casi comunque viene richiesto al Visitatore di fornire alcuni Dati Personali sostanzialmente per formalizzare richieste di informazioni su prodotti, servizi, eventi, seminari e promozioni marketing.

Riservatezza dei dati

A meno che non venga espressamente richiesto, o previsto in base ad accordi contrattuali precedentemente formalizzati con alcune tipologie di Visitatori in qualità di Interessati, l'Azienda agricola Orsa Maggiore di Gipponi Luigina S.S., una volta acquisiti i Dati, non fornirà o comunicherà alcuna informazione di identificazione personale, indipendentemente dalla fonte, a terze parti.

Nel Sito in questione non vengono utilizzati i Cookie.

Per i Visitatori con età inferiore ai 18 anni, prima di fornire qualsiasi tipo di dato personale, si pregano gli stessi di informare i propri genitori.

Protezione dei dati

La Protezione dei Dati, come già menzionato in precedenza, è garantita dal Sistema di Tutela delle Informazioni Aziendali e Personali attualmente in essere all'interno dell'Azienda agricola Orsa Maggiore di Gipponi Luigina S.S.. Tale sistema si fonda sull'adozione di misure di sicurezza organizzative, fisiche e logiche ed è coordinato attraverso una struttura interna dedicata. Il sistema opera sia a livello di Trattamento nel rispetto dei 5 principi fondamentali che devono essere assicurati: Condotta, Finalità, Qualità, Pertinenza e Conservazione, che di Protezione attraverso la copertura di rischi inerenti: Perdita, Distruzione, Accessi e Divulgazione non autorizzati.